
Photoshooting, un regalo alternativo
Regalare il servizio fotografico a chi amiamo, una sorpresa molto gradita…
Per la realizzazione di shooting fotografici e cinematografici, la scelta della location è fondamentale, perché l’ambiente non sarà soltanto lo sfondo del vostro lavoro, ma diventerà parte integrante della vostra immagine e del prodotto che andrete a proporre.
Villa Luisa Strassoldo è un’ottima soluzione per realizzare servizi fotografici o set cinematografici grazie ad una scenografia da sogno che è l’ideale per raccontare un’identità o una storia.
Una cornice suggestiva tra l’altro facilmente raggiungibile dall’autostrada Venezia-Trieste la cui uscita dista pochissimi kilometri.
La villa veneta sullo sfondo e il giardino curato in ogni dettaglio, le sale antiche che portano alla memoria tre secoli di storia e tradizione rendono la location perfetta per valorizzare un lavoro che richiede una grande sensibilità ma anche una puntuale organizzazione.
Una location esclusiva che offre ambienti eleganti per interno ed esterno, plasmabili a seconda delle esigenze e che permette di viaggiare con la fantasia alla ricerca della soluzione ideale per esaltare bellezza e creatività.
Questa location si presta perfettamente per shooting fotografici (per esempio di linee abbigliamento e accessori), per attività artistiche e culturali ed è l’ideale come set per pubblicità foto e video o, a livello cinematografico per la realizzazione di alcune scene o interi cortometraggi.
Il fascino senza tempo di una dimora storica unito alla disponibilità del personale che potrà garantirvi una perfetta organizzazione dell’allestimento, della logistica e di tempistiche.
L’atmosfera della tenuta si rifletterà nel vostro lavoro in un perfetto mix di storia e modernità.
Villa Luisa Strassoldo è quindi a disposizione dei professionisti del settore fotografico e cinematografico per poterne soddisfare ogni esigenza e offrire una soluzione su misura per ogni lavoro.
Regalare il servizio fotografico a chi amiamo, una sorpresa molto gradita…
Evento shooting organizzato dal Circolo Fotografico Palmarino in collaborazione con SME di Gradisca d’Isonzo, Canon e Manfrotto
NATISA è l’evoluzione di un’esperienza produttiva di alto profilo, cresciuta in un distretto specializzato nella lavorazione del legno e nella produzione della sedia.
Scrivici per maggiori informazioni